Napoli, Di Natale: “È l’anno giusto”

Totò Di Natale è stato uno dei migliori attaccanti di sempre della Serie A ed i suoi straordinari numero parlano da soli.

L’ex capitano dell’Udinese ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima Serie A, facendo anche il punto sul suo Napoli. Queste le sue parole: “Per il Napoli questo può essere l’anno giusto perché il gruppo è rimasto quello, sono stati confermati giocatori che giocano insieme da 2-3 anni e che formano una grandissima squadra. Secondo me possono giocarsela con tutti fino alla fine. Credo che finora agli azzurri sia mancato il saper vincere le partite decisive, ma sono convito che possano giocarsela con le altre grandi. La Juve è la squadra da battere, poi c’è il Napoli, le milanesi, sarà un grandissimo campionatoInsigne è il giocatore che più mi somiglia”

Sull’Udinese: “Per me è una famiglia, ho un bel rapporto con i tifosi e con tutti, stanno facendo una bella squadra, è rimasto Delneri e spero che facciano bene”.

Cassano?: L’ho sentito due settimane fa, speriamo che faccia bene, è un grandissimo giocatore e fa sempre piacere vedere un campione come lui in campo.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008