Ebbene sì, forse l’avventura di José Manuel Reina in azzurro non è al capolinea. Il suo contratto è in scadenza nel 2018 ma le possibilità di rinnovo dovrebbero esserci. Il trentaquattrenne portiere ex Liverpool gode della stima del tecnico Sarri e ha dimostrato in questa stagione appena terminata che tra i pali è ancora un asso.

Non solo: la sicurezza che trasmette ai compagni, il carisma, il suo essere leader nato, il suo saper essere tanto importante nello spogliatoio quanto nel rettangolo verde gli permette di poter contare sull’amore dei tifosi e anche se non è aritmetica – dopo gli ultimi scambi verbali – la stima da parte del presidente.

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito il rinnovo del madrileno non è da escludere: “farebbe crescere con calma il suo erede e continuerebbe il ruolo di uomo spogliatoio”. 

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008