Il Napoli continua a monitorare la situazione legata a Rui Patricio, estremo difensore dello Sporting Lisbona.

Il direttore generale del club portoghese Augusto Inacio, attraverso i microfoni dell’emittente RTP3 ha analizzato il futuro del giocatore.

Ecco le sue parole: “Le trattative erano già in corso quando sono arrivato con i documenti all’amministrazione ed al presidente. Il modo è questo, il Napoli è il club che vuole Rui Patrício e ci sono negoziati in questa direzione. Non ho ancora parlato con lui, ma l’ho fatto con altri e mi è piaciuto il feedback dall’altra parte, nel senso che le cose non sono così come la stampa dipinge”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008