Il Napoli è pronto a valutare il proprio futuro, ai microfoni de Il Mattino nell’edizione odierna ha parlato il patron Aurelio De Laurentiis sul futuro di Sarri: “Il Napoli è la casa di Maurizio Sarri. E questa casa per lui è aperta a vita: qui può rimanere a fare quello che vuole anche quando il contratto scadrà. Se vuole potrà anche avere un ruolo alla Ferguson”.

Nessun dubbio per il futuro: “Quando l’ho preso dall’Empoli, mi hanno persino messogli striscioni contro per contestare la scelta. Ma io sono sempre stato convinto di aver fatto la scelta giusta. Resterà ancora a lungo? Ma non solo perché ha un contratto pluriennale con una clausola che entrerà in vigore solo il prossimo anno, questa è casa sua”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008