Napoli, De Laurentiis su Albiol: “Se vuole andare via mi fa solo una cortesia, stiamo lavorando per Manolas”

Albiol

Raul Albiol potrebbe presto dire addio al Napoli, dopo sei stagioni in maglia partenopea, per ritornare in Spagna e, più precisamente, alla corte del Villareal.

Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha commentato le voci sul possibile arrivo di Manolas dalla Roma e sull’addio del centrale spagnolo a Radio Kiss Kiss Napoli.

Di seguito le sue parole: “Su Manolas stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli, dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Se vuole andare via mi fa solo una cortesia”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008