Napoli, De Laurentiis spinge per Chiesa: pronta una maxi offerta da presentare alla Fiorentina

Come ha fatto capire lo stesso tecnico azzurro, è ormai noto che la richiesta di Maurizio Sarri per migliorare la sua macchina perfetta è un duttile esterno d’attacco, vista la bocciatura espressa più volte per Ounas.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha tutta l’intenzione di provare ad accontentare il suo allenatore, perseguendo però nella sua strategia di portare in quel di Napoli i migliori giovani d’Italia e d’Europa, con un occhio di riguardo verso i confini italiani.

Per tale ragione, sarebbe già stato perfezionato un sondaggio con il Bologna per Simone Verdi, sebbene il vero sogno del patron azzurro porta al profilo di Federico Chiesa. Per l’esterno della Fiorentina, classe 1997, il Napoli è disposto ad offrire una cifra superiore ai 40 milioni per convincere i viola a cedere il proprio gioiellino.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008