Dopo le dichiarazioni di ieri è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis, i media turchi evidenziano alcune dichiarazioni dove il patron del Napoli ha parlato dell’avvento dei cinesi sul nostro campionato e del possibile arrivo di un campione del Barcellona al Napoli.

Ecco le sue parole:  “Non ho motivo per vendere il Napoli a terzi, non ci ho mai pensato, né ora né in futuro, non esiste un solo motivo per farlo. Se ho un’azienda perché cederla? Vorrei che Sarri diventasse per noi ciò che è stato Ferguson per il Manchester United, vorrei iniziare con lui un progetto a lungo termine. All’inizio non capivo nulla di calcio, quando si parlava di 4-4-2 pensavo fossero i posti a tavola”.
Arda Turan con la maglia del Napoli? “In caso di necessità può essere un’opzione da prendere in considerazione”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008