Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del mercato azzurro a margine dell’audizione in Commissione Antimafia.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.it: “Contento di Ounas? Molto. Mario Rui? Adesso vediamo, siamo appena agli inizi, il mercato non si è ancora aperto. Pavoletti è un ottimo giocatore, quindi… L’audizione di oggi è andata benissimo, la Commissione Antimafia chiede la collaborazione di chi vive il calcio su determinati argomenti su cui i presidenti e le società sono più edotti di loro.

Il contratto di Sarri? Che contratto, ha un contratto per il quale deve stare con noi ancora tre anni. Reina rinnova? Macché rinnova, ha ancora un contratto in piedi, che stiamo sempre a rinnovare?”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008