Dopo lo scetticismo iniziale, dovuto soprattutto alle scorie della rottura burrascosa del matrimonio con Maurizio Sarri, Carlo Ancelotti ha guadagnato la fiducia dei tifosi del Napoli e soprattutto di Aurelio De Laurentiis, già pronto a rinnovargli il contratto.

Nell’edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del prolungamento dell’accordo tra il pluridecorato tecnico e la società partenopea:

“Prossimamente, Ancelotti e De Laurentiis s’incontreranno per rivedere la durata del contratto, al momento triennale. Nei piani dei due c’è la possibilità di poterlo ritoccare. ‘Sono sereno e non ho fretta, Ancelotti ha un contratto di tre anni (fino al 2021, ndr) e ci siamo gettati reciprocamente l’amo per allungarlo a sei (la scadenza verrebbe allungata fino al 2024, ndr)’, ha svelato il presidente”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.