Il patron di Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il presidente azzurro ha parlato del futuro di Sarri e di alcuni giocatori, ecco quanto evidenziato dalla redazione di TuttoNapoli qui di seguito.

Sulla Champions: “Non temo i preliminari, so che siamo una squadra completa e che sta dimostrando quanto sia forte. Sono tranquillo”.

Sul possibile rinnovo di Mertens: “Io credo che ci siamo e che dunque la firma dovrebbe arrivare entro breve, diciamo che in una settimana dovremmo concretizzare tutto ciò che ci siamo detti”.

Sul futuro di Ghoulam: “Moltissimi amano e qualcuno no, mentre a me invece è sempre piaciuto ed in queste ultime settimane è tornato ai suoi livelli, con prestazioni decisamente di spessore. C’è stato un momento in cui, volendo, avremmo potuto venderelo, invece ci abbiamo creduto, continuiamo a credere in lui, come in Strinic”.

Chiudendo su Sarri: “Questa è casa sua e se lui vuole può restare a vita, come Ferguson nel Manchester”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008