Napoli, De Laurentiis mai presente al San Paolo

Aurelio De Laurentiis

Nonostante il Napoli di Ancelotti per molti versi stia andando oltre le aspettative, in casa azzurra, in contemporanea con il pareggio contro la Roma, si è aperto un caso che non riguarda prettamente il calcio giocato. Aurelio De Laurentiis, presidente del club, ha disertato ancora una volta lo stadio San Paolo. Il numero uno partenopeo era in città per un matrimonio ma ha preferito assistere al match alla tv, restando lontano dalla squadra e, soprattutto, dai tifosi che in parte lo contestano ancora. De Laurentiis ha seguito i giocatori in trasferta in 4 occasioni dall’inizio della stagione, ma mai in casa. Una frattura con parte dei tifosi che non si ricompone e che viene evidenziata anche dalle sole 30mila presenze contro una rivale diretta come la squadra di Di Francesco. A riportarlo è l’edizione napoletana de La Repubblica.

Domenica sera al San Paolo il Napoli ha sfidato la Roma, pareggiando. Oltre al risultato, maturato dopo un’ottima prova dei partenopei, ha fatto rumore anche l’assenza del Presidente Azzurro Aurelio De Laurentiis. 

Nonostante il Patron del Napoli fosse in città per un matrimonio, ha preferito comunque guardare la partita alla TV. De Laurentiis questa stagione ha seguito la squadra in trasferta 4 volte, ma mai t

Come riporta l’edizione napoletana de La Repubblica,

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.