Napoli, De Laurentiis esclama: “James vuole il Napoli”

Aurelio De Laurentiis

Continua ad essere all’ordine del giorno la trattativa relativa al possibile trasferimento di James Rodriguez al Napoli.

Il giocatore del Real Madrid, infatti, è da tempo corteggiato dal club partenopeo il quale provò ad acquistarlo già nella scorsa stagione.

Il patron Aurelio De Laurentiis, attraverso il Corriere Dello Sport, ha voluto analizzare la situazione: “Piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole. Lo scoglio è rappresentato al Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli”.

Infine, sulle altre mosse di mercato: ““La priorità attuale sono le cessioni, abbiamo tanti giocatori”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008