Il presidente De Laurentiis è stato raggiunto dalla principale radio napoletana, vale a dire Radio Kiss Kiss, e ne ha approfittato per augurare a tutti una buona Pasqua, elogiando chi era presente nei vari settori dello stadio durante la vittoriosa partita contro l’ Udinese di Del Neri. Il presidente partenopeo ha voluto poi, chiarire, in modo orgoglioso, che la sua squadra vanta milioni di tifosi sparsi per il mondo, segno tangibile di una crescita che la squadra del Napoli sta avendo negli ultimi anni.

Ecco le dichiarazioni integrali del n°1 del Napoli: “Auguri di Buona Pasqua a tutti i radioascoltatori di Kiss Kiss, una radio importante che non è a caso è la radio del calcio Napoli Auguri innanzitutto ai presenti al San Paolo, ieri eravamo presenti in oltre 37.500, auguri ai tifosi delle Curve, Distinti, Tribune, auguri a quelli dello stadio virtuale. Noi abbiamo implementato come unità la nostra struttura e stiamo spaziando dal Sudamerica alla Cina all’Australia. Il numero di tifosi che credevamo di 12mln è molto superiore, molti tifano per il Napoli e sono circa 120mln nel mondo. Questo deve rallegrare tutti i napoletani”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008