Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione di Gonzalo Higuain e non solo, ai microfoni di BeIn Sports. Queste le sue parole: “Sarri ha un contratto che lo lega per tanti anni al Napoli ed ha una clausola da 8 milioni di euro che può scattare soltanto tra un anno“.

SU DRIES MERTENS – Credo che abbia il desiderio di restare ma resta da capire cosa ne penserà la moglie“.

SU KALIDOU KOULIBALY – Il Chelsea offrì 55 milioni di euro, dissi a Conte che non potevamo darlo via a meno che Sarri ora non dica di avere altri centrali affidabili al suo posto“.

SU GONZALO HIGUAIN – Può indicare me col dito per assolversi davanti ai tifosi ma non sono stupidi: se sei una persona di buon gusto, non tradisci la squadra dove hai giocato e ti sei affermato a livello mondiale per andare nell’acerrima nemica come la Juventus. E’ una caduta di stile, di gusto, non c’entrano il Presidente o il fratello-agente del giocatore ma solo la sua piccola cultura“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008