Lunga ed interessantissima intervista per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sulle pagine del quotidiano Corriere dello Sport. Il numero uno dei partenopei ha raccontato il suo Napoli a 360 gradi, partendo dal rapporto con Sarri fino ad arrivare alle speranze per la prossima stagione.

Proprio riguardo a quest’ultimo argomento, vi è un passo interessante nel quale De Laurentiis svela quali siano le aree da rinforzare nella rosa della sua squadra:

Carlo è la chiave d’accesso all’internazionalizzazione del Napoli. Lui vuole conservare l’80 per cento dell’organico attuale, lo considera di ottimo livello. I nostri obiettivi sono un portiere, un terzino, un centrocampista e un esterno d’attacco“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008