Napoli, cresce l’ottimismo sul rinnovo di Sarri: i dettagli

Sarri

Se il Napoli di quest’anno riesce a far sognare concretamente lo Scudetto ai propri tifosi lo deve ai suoi giocatori ma, per gran parte, a Maurizio Sarri.

Il tecnico ha trasmesso ai suoi ragazzi una sicurezza dei propri mezzi ed una voglia di vincere i quali, in passato, spesso erano stati propri i punti deboli di questa squadra, che al bel gioco abbinava prestazioni deludenti e punti persi per strada contro squadre tecnicamente inferiori.

La società gli è ovviamente riconoscente, motivo per il quale l’ipotesi del rinnovo di contratto è ormai tra i primi pensieri di Aurelio De Laurentiis. In merito si è espressa la redazione di Rai Sport, la quale ha descritto gli scenari in vista inerenti al prolungamento dell’intesa tra Sarri ed il Napoli: “E’ molto probabile che De Laurentiis possa incrociare Sarri ed il suo agente durante la sosta, ma non è detto che quest’incontro sia risolutivo ai fini del contratto. Può essere un altro step verso la soluzione definitiva. La sensazione da Castelvolturno è che ci sia ottimismo per un rinnovo di contratto e la permanenza del tecnico in azzurro, una permanenza che eviti così i salti nel buio del tecnico, è un matrimonio che conviene ad entrambi”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!