Napoli, continua il pressing della Sampdoria per Zapata: oggi summit con l’agente

La Sampdoria è pronta a scatenare l’assalto decisivo per l’attaccante del Napoli Duvan Zapata.

L’ex Udinese è da tempo sul taccuino della dirigenza blu-cerchiata ma le pretese economiche della società partenopea hanno ostacolato diverse volte il percorso di tale trattativa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i liguri nella giornata di oggi incontreranno l’entourage del giocatore colombiano: l’obiettivo sarà quello di raggiungere un intesa economica di massima con il giocatore, per poi analizzare la modalità d’acquisito che oscilla tra i 15 milioni messi sul piatto dal patron Ferrero e i 20 milioni richiesti dal Napoli.

Per la difesa, invece, Tonelli, sempre del Napoli, resta un obiettivo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008