Napoli, comunicato ufficiale su Chiriches: nessuno svincolato in arrivo

Vlad Chiriches

Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro è stato accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches verrà operato nel primo pomeriggio“.

È questo il comunicato apparso questa mattina sui canali mediatici ufficiali del Napoli. Brutta notizia per Ancelotti e staff che hanno dovuto decidere in fretta se puntare sulle riserve o se far arrivare uno svincolato in corso d’opera. 

Alla fine è stata presa la prima scelta, puntando su Luperto e Maksimovic che coadiuveranno Albiol e Koulibaly nel reparto arretrato dei partenopei. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.