La Serie A sembra essere molto più equilibrata quest’anno rispetto alle scorse stagioni, soprattutto per quanto riguarda la lotta al vertice: la Juventus parte naturalmente in pole position, insidiata da vicino dal Napoli di Maurizio Sarri, con le milanesi come possibili outsider.

Franco Colomba, ex tecnico nel massimo campionato di Bologna e Napoli, ha parlato delle possibilità dei partenopei di vincere lo Scudetto ai microfoni di Radio Punto Zero:

“Il Napoli può lottare per lo scudetto, sul mercato ha dato un segnale importante blindando tutti, spiegando che quest’anno c’è davvero voglia di trionfare. Spero che anche Sarri possa sbilanciarsi davanti alle telecamere. In futuro servirà un difensore di carisma, abituato a vincere a livello europeo. Insigne è uno dei pochi talenti presenti in nazionale, ha ampi margini di crescita. Col 4-3-3 di Sarri ha trovato la sua vera dimensione. Raiola? Insigne è un ragazzo intelligente, ama la città e non ci saranno problemi: anche con l’eventuale cambio di procuratore il suo futuro è azzurro. Di Donadoni ho un bellissimo ricordo, è un allenatore bravo soprattutto a livello umano. Mi ha lasciato tanto, ma in quella stagione c’erano diverse difficoltà. La sua avventura non è stata positiva, ma Napoli è una piazza difficilissima per tutti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008