Uno dei nomi più volte inserito dai quotidiani sportivi nella lista dei sacrificabili dal Napoli è senza dubbio quello di Elseid Hysaj.
E per l’ennesima volta la sua permanenza è stata oggetto di interesse dei cultori di calciomercato.

Il calciatore albanese ha nel suo contratto una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, accessibile però solo a squadre estere. Clausola che, però, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, è prossima alla scadenza e quindi il rischio di perderlo a parametro zero per il Napoli ora è alto.

Il termine ultimo è fissato per il 30 giugno, giorno in cui Hysaj, se non dovesse esserci accordo per un rinnovo con il club partenopeo, potrà decidere liberamente in quale squadra giocare la prossima stagione. Dal canto suo, però, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di lasciarlo andar via così facilmente: il patron azzurro, infatti, sta già pensando ad un’offerta per il prolungamento contrattuale.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008