Napoli, Ciciretti già a Gennaio? Le ultime

Primi colpi di mercato anche in casa del Napoli: la società partenopea, infatti, sembra essere in procinto di concretizzare l’acquisto di Amato Ciciretti del Benevento.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, ieri mattina vi è stato un incontro tra il direttore sportivo dei partenopei Giuntoli e l’agente del giocatore Vincenzo Pisacane. Tale incontro è stato utile per formalizzare l’accordo in attesa della firma che potrà esserci solo nel mese di febbraio.

Il giovane talento, proveniente dal vivaio della Roma, è in scadenza di contratto dei sanniti ed Aurelio De Laurentiis potrebbe chiedere al patron del Benevento Oreste Vigorito di anticipare il trasferimento già nella sessione di gennaio.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008