Il Napoli potrebbe perdere qualche pezzo pregiato durante la prossima estate, in particolare se non dovesse centrare la qualificazione in Champions: diversi azzurri sono seguiti da top club europei, pronti a pagare profumatamente Aurelio De Laurentiis per ottenere i vari Mertens, Insigne e Ghoulam.

Giorgio Ciaschini, scout del Bayern Monaco, ha parlato di alcuni calciatori della rosa partenopea ai microfoni di Radio Crc:

“Conosciamo tutti gli azzurri, seguo la suqadra in ogni partita. Seguiamo Insigne non perché è un obiettivo del Bayern ma perché sta facendo bene. Chi fa questo lavoro deve guardare tutti i giocatori, al di là degli obiettivi della società. I calciatori sugli esterni che abbiamo non sono più ragazzini e la soceità sta guardando giovani interessanti ma non ci sono obiettivi specifici. Oltre a Insigne, seguiamo tanti giocatori in tutta Europa, poi ci sono tanti fattori che vengono in gioco. Il parere di Ancelotti su Insigne è sicuramente positivo, ma si tratta di valutare il tipo di giocatore ed il contesto di squadra che si ha. Capisco che volete sapere se Insigne interessa la Bayern, ma non posso rispondere. Posso dire che Insigne quest’anno rispetto all’anno scorso in cui era disturbato dalla presenza di Mertens sulla fascia si sta esprimendo molto meglio e la tipologia di gioco di Sarri favorisce l’attaccante. Sarri ha gradissimo merito nella crescita del giocatore”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008