Il Napoli dopo Verdi e Meret e volto a rinforzare maggiormente la propria rosa per garantire più scelte al nuovo tecnico Carlo Ancelotti.

Un nuovo innesto potrebbe essere quello di Amin Younes, protagonista del calciomercato azzurro nella scorsa sessione invernale. L’esterno tedesco è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli ma in pochi scommetterebbero riguardo un suo eventuale arrivo già nel mese di luglio.

Anzi, le dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX da Enrico Preziosi, interessato con il suo Genoa all’acquisto del giocatore, hanno amplificato i malumori in casa Napoli: “Ci sono problemi di contratti già firmati in precedenza e poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi”. In Olanda, però, di tale infortunio ancora non ne parla nessuno.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008