L’agente e intermediario Dario Canovi, artefice dell’approdo di Patrik Schick alla Sampdoria, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero circa il suo assistito.

Queste le sue parole: “Patrick è stato vicino al Napoli nello scorso mercato estivo: piaceva molto a Giuntoli, ma purtroppo qualcuno in società non ci ha creduto e l’affare è sfumato. E’ stato vicino anche alla Roma. Oggi non sono io a decidere del suo futuro, ma sono convinto che in due o tre stagioni diventerà uno dei primi cinque attaccanti del mondo: tecnicamente è più forte di Ibra alla sua età e per qualità ricorda Van Basten“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008