L’esterno del Napoli Josè Maria Callejon è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita dell’amichevole contro il Chievo: “Oggi è importante perchè giochiamo contro una squadra di Serie A e vogliamo vedere a che punto siamo. Stiamo lavorando tantissimo e preprarando questo ritiro bene per arrivare in forma alle due partite di qualificazione per la Champions. Oggi sarà un test importante per noi”.

L’attaccante partenopeo ha proseguito: “Il preliminare di Champions è sempre difficile, è vero che stiamo lavorando bene e mentalmente e stiamo bene. Mancano ancora dei giorni, penso che arriveremo bene. Ci sono tante partite da giocare nell’arco di una stagione, servono tutti. Milik è uno che sta giocando benissimo e sta dando tutto, speriamo di giocare bene tutti e fare grandi cose”.

Il classe 1987 ha concluso parlando dell’entusiasmo del pubblico: “A Napoli è sempre stato cosi, non solo da quest’anno. Da quando sono arrivato io è sempre stato cosi, nella testa abbiamo un obiettivo concreto e speriamo di fare bene”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008