Napoli, Callejon: “Con il PSG sarà fondamentale la mentalità, vogliamo gli ottavi”

callejon
José Maria Callejon

Il Napoli vuole regalare una gioia ed un sogno ai propri tifosi domani sera, tentando di battere il Psg per ipotecare con molte probabilità la conquista degli ottavi della Champions League.

Uno dei pilastri della squadra di mister Ancelotti, Josè Callejon, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dell’importanza del match e degli obiettivi dei partenopei.

Di seguito le parole dello spagnolo: “Deciderà il gruppo se andremo avanti o no. Ce la dobbiamo mettere tutta, abbiamo fatto bene nella partita di andata e dobbiamo continuare così. L’aspetto fondamentale sarà la mentalità, dovremo fare la partita come vogliamo noi. Ancelotti sereno? Sì, lo vedo sereno e tranquillo. Ha alle spalle tante partite importanti. Poi domani saremo tutti un po’ ansiosi, ma tutto va via quando fischia l’arbitro”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.