Napoli, caccia al sostituto di Ghoulam: tre i profili valutati

Matteo Darmian

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’infortunio di Ghoulam ha reso corta la coperta degli esterni difensivi del Napoli di Sarri. Oltre ai nomi di Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Grimaldo del Benfica, c’è anche quello di Matteo Darmian.

Il maggiore ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio elevato e da un contratto in scadenza nel 2020. Tra il Napoli e la squadra inglese c’erano già stati contatti per il giocatore italiano, senza però mai riuscire ad arrivare alla conclusione.

Ora la squadra di De Laurentiis ci prova, per dare a Sarri un nuovo esterno di difesa, in attesa del rientro di Ghoulam.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008