Napoli, buone notizie dall’infermeria: in arrivo tre rientri importanti

Mentre gran parte della rosa è impegnata in giro per il mondo con le rispettive nazionali, per Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, giungono ottime notizie per quanto concerne la questione infortuni. 

Come riportato da Il Corriere dello Sport, dopo la sosta il tecnico di Reggiolo riavrà a disposizione quasi con certezza l’estremo difensore Alex Meret, il quale si infortunò lo scorso luglio nel corso del ritiro di Dimaro. L’ex portiere dell’Udinese dovrebbe figurare nella lista dei convocati per la sfida contro la sua ex squadra, che si disputerà il 20 a Udine. 

Oltre a Meret, sono sulla via del rientro anche Faouzi Ghoulam e Amin Younes: i due, reduci da infortuni gravi che li hanno tenuti a lungo fuori dai campi di gioco, dovrebbero tornare ad allenarsi col resto del gruppo dalla prossima settimana. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.