Napoli, buone notizie da Ghoulam: il comunicato sulle sue condizioni

Ghoulam

Direttamente da Villa Stuart giungono finalmente buone notizie per il Napoli, vista la visita di controllo effettuata in mattinata da Faouzi Ghoulam, il quale si infortunò al crociato a novembre, per poi farsi nuovamente male a metà gennaio.

Il difensore algerino degli azzurri è stato controllato a Roma dal Professor Mariani, il medico che l’ha operato al ginocchio, accompagnato dal Dottor De Nicola, ovvero il medico sociale del Napoli. Le sue condizioni sono risultate confortanti, come raccontato dal seguente comunicato pubblicato dalla società azzurra: “Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli.

Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.