Napoli, brindisi al triplice fischio di SPAL-Juve per ADL

La Juventus ha avuto l’opportunità di portarsi a +7 dal Napoli (che poi sarebbero stato +4 visto il successo di ieri degli azzurri), ma una bella SPAL, col pubblico di casa dalla sua, ha retto bene bloccando i bianconeri sullo 0-0.

Notizia che, chiaramente, non poteva che essere accolta con enorme piacere dal tifoso azzurro numero uno Aurelio De Laurentiis, che ha incarnato lo stato d’animo di una tifoseria intera al triplice fischio del Mazza.

Addirittura Maurizio Cortese, amico del presidente, ha raccontato di un brindisi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ero a cena con il presidente De Laurentiis durante Spal-Juventus, si è scatenato un brindisi al fischio finale bellissimo. Tutti sapevamo, orologi alla mano, che stavamo nei minuti di recupero. Negli ultimi tre quattro minuti tutti mi guardavano, è stata una tortura. Quando è scattato il fischio finale il ristorante si è alzato in piedi per esultare”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008