Napoli, botta e risposta tra Mediaset e l’entourage di Sarri

Sarri

Polemiche Mediaset per la mancata apparizione davanti alle telecamere di Maurizio Sarri, nel post partita di ieri, dove l’allenatore toscano, a causa di disturbi di salute, ha scelto di presentarsi solamente in conferenza stampa generale, anzichè concedere le interviste di rito alle emittenti tv.

Scelta, questa, non condivisa dall’ex attaccante del Milan, Daniele Massaro, che ha sottolineato come un professionista si conceda sempre e comunque alle interviste che sono obbligatorie per quanto riguarda le Pay TV.

Questa mattina è arrivata la risposta dell’entourage del tecnico del Napoli che ha risposto così alle critiche: “Siamo arrivati a dubitare lo stato di salute di una persona… se ne avete diritto potete mandare la visita fiscale…”. E ha chiuso con un hashtag perentorio: #piccoliuomini“.

 


APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.