Il Napoli alla ricerca di un portiere, con il dubbio legato a Pepe Reina. Al momento, infatti, è ancora incerta la permanenza del portiere in azzurro.
Del mercato del club di De Laurentiis ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, come riportato da iamnaples.it: “Il Napoli ha bloccato Karnezis come vice, c’è già un’accord con l’Udinese. Lunedì ci sarà un incontro con Reina che, però, non accetta il rinnovo di un solo anno. Milan? È un’ipotesi che per lui ci può stare, ma l’intenzione della dirigenza azzurra  è quella di non rompere con il proprio portiere. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto e lo spagnolo andasse via, Neto sarebbe la prima scelta per sostituirlo. 
Berenguer è stato bloccato dal Napoli e appena sarà ceduto Giaccherini, l’acquisto dello spagnolo sarà ufficializzato. Mario Rui sarà un giocatore azzurro. Ounas farà le visite mediche nei prossimo giorni”. 
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008