Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe raggiunto la Russia, dove oggi inizierà il Mondiale con la partita inaugurale tra Russia ed Arabia Saudita, per osservare da vicino alcuni giocatori che interessano molto ad Ancelotti.

Lo riporta La Gazzetta Dello Sport, che svela anche i due nomi nel mirino dei partenopei: il primo è Alphonse Areola, portiere del PSG classe 93′ francese, che proprio nelle ultime ore avrebbe superato la concorrenza di Leno nelle grazie di Ancelotti.

Il secondo sarebbe invece sarebbe Sebastian Rudy, 28 anni tedesco, centrocampista del Bayern Monaco, una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti che lo ha allenato fino allo scorso autunno, prima di essere esonerato.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008