Napoli, blitz per Torreira: i dettagli

Blitz per Lucas Torreira, quello del Napoli a Milano, dove il ds Giuntoli ha incontrato l’avvocato Romei e il ds Carlo Osti, rappresentati della Sampdoria. Le due squadre sono tornate a trattare il giocatore, dopo le fumate nere delle scorse sessioni di mercato.

Il problema sarebbe nella formula di pagamento, perchè il giocatore ha una clausola da 25 milioni, ma il Napoli starebbe pensando di prendere a modello il metodo della Roma, usato l’anno scorso per acquistare Shick: Pagare una cifra maggiore, arrivando anche a 30 milioni, ma dilazionata nel tempo.

Incontro in corso, dunque, non ci resta che attendere aggiornamenti nelle prossime ore che potrebbero già essere molto positivi, visto che le parti sembrano essere vicine.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008