Dopo qualche settimana di inattività, il Napoli sta tornando ora sul mercato per portare al San Paolo gli innesti necessari alla rosa di Maurizio Sarri: la dirigenza azzurra vorrebbe rinforzare soprattutto il reparto avanzato, settore in cui la rosa sembra essere a corto di ricambi di qualità.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha fatto il punto della situazione in casa partenopea ai microfoni di Radio Marte:

“Sugli esterni potrebbero arrivare anche due esterni, bisogna capire anche i vincoli imposti dalla lista. Berenguer può fare anche il terzino, quindi potrebbe rappresentare anche un’alternativa ad Hysaj. Quindi potrebbe arrivare anche insieme ad Ounas”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008