Il Napoli negli ultimi giorni ha messo gli occhi su grandi giocatori che alzerebbero la qualità dell’attacco a disposizione di mister Ancelotti, il quale potrebbe spostare Mertens nel ruolo di esterno e non più da falso nueve come successo dopo l’infortunio di Milik.

I nomi sul taccuino di Giuntoli sono Di Maria del PSG ma soprattutto Benzema, che potrebbe salutare il Real Madrid, e Cavani, sempre del PSG e intrigato dall’ipotesi ritorno a Napoli.

Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per provare il grande colpo di mercato potrebbe rispettare la mossa della Juventus per l’acquisto di Ronaldo, seguendo così la norma introdotta dalla Legge di Stabilità 2017, la quale consente il versamento di una tassa forfettaria pari a 100 milioni di euro per ciascun periodo di imposta e per tutti i redditi di fonte estera percepiti. In questo modo il Napoli avrebbe meno problemi a sopportare il peso di ingaggio.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008