Risale all’estate del 2005 il primo incontro tra Rafa Benitez e Pepe Reina, tecnico e calciatore che hanno incrociato le proprie strade a Liverpool prima e Napoli poi, instaurando così un rapporto molto saldo che è andato a rinforzarsi nel corso del tempo.
Proprio del portiere spagnolo, attualmente in forza al Napoli, ha parlato l’attuale allenatore del Newcastle in una breve intervista riportata da calciomercato.com, rilasciando dichiarazioni su un possibile trasferimento del 34enne alla sua corte e facendo capire che un suo trasferimento alla corte delle Magpies non gli dispiacerebbe affatto.
Il 57enne ha descritto lo stesso Reina come un portiere magnifico ed un vero leader dello spogliatoio, oltre che un calciatore ed un amico con il quale ha un grande rapporto.
Ecco le parole di Benitez:
“Ho un grande rapporto con Reina, è un portiere magnifico. E’ un grande giocatore ma soprattutto è un leader nello spogliatoio. Ci è mancato molto a Napoli l’anno che è andato al Bayern Monaco, è uno che fa la differenza dentro e fuori dal campo. Lo comprerei se lasciasse Napoli? Rispetto molto il Napoli e ora appartiene a loro. Dobbiamo stare tranquilli, parlare con il club e decidere quali sono i nostri obiettivi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008