Napoli, bagarre per Jorginho: sono quattro i top club sul regista azzurro

jorginho

Al principio ci aveva pensato il suo agente Joao Santos ad accendere una pericolosa miccia, aprendo incredibilmente ad una sua partenza nel corso della prossima sessione estiva di mercato, scenario impensabile fino a qualche settimana addietro.

Successivamente, ci hanno pensato i sondaggi di molteplici top club a rendere ancor più fumoso il suo destino. Il protagonista della spinosa questione è Jorginho, regista del Napoli, il quale potrebbe lasciare la città partenopea nel corso della prossima estate Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, sarebbero tre i club pronti a sfidarsi per accaparrarsi il suo cartellino: Liverpool, Arsenal e Manchester City.

Tuttavia, i sopracitati club inglesi non sarebbero gli unici ad aver puntato il centrocampista azzurro, il quale ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2020. Su di lui ci sarebbe clamorosamente anche la Juventus, che starebbe monitorando la situazione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.