Nello scorso mese non si è respirata una buona aria tra i supporter del Napoli abbonati e la società partenopea.

Gli abbonati, che hanno fatto causa alla società per l’elevato costo dell’abbonamento in proporzione ai prezzi dei biglietti, hanno ottenuto oggi la prima vittoria in tribunale.

L’avvocato chiamato in causa Erich Grimaldi ha parlato oggi a Marte Sport Live della situazione. Queste le sue parole: “Il Tribunale di Napoli ha stabilito che la clausola inserita dal calcio Napoli, che vieta ai tifosi di entrare allo stadio qualora dovessero impugnare una causa contro la società, è praticamente nulla. Diritti dunque costituzionalmente tutelati, è stato dichiarato illegittimo il divieto d’accesso ai tifosi, però dobbiamo parlare di una vittoria al 90%, ora un altro giudice dovrà stabilire se i tifosi potranno entrare al San Paolo. Ci auguriamo un’apertura da parte del Napoli, in un anno così importante, sarebbe bene che la società incontri i nuovi abbonati”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008