Napoli, Auriemma: “Per Lainer nessuna novità, ho sentito un dirigente del Salisburgo…”

In estate era uno dei nomi più in voga e sembrava essere destinato a sposare la causa azzurra, ma alla fine il Napoli rinunciò a Stefan Lainer.

A diversi mesi dalla trattativa, arenatasi nel momento in cui il club partenopeo decise di ripiegare sul francese Malcuit, il giornalista tifoso del Napoli Raffale Auriemma ha fatto il punto della situazione in diretta su Radio Marte: “Per quanto riguarda l’esterno destro, Lainer è sempre uno dei profili più abbordabili, abbiamo contattato un membro della dirigenza del Salisburgo sull’ipotesi di un ritorno di fiamma del Napoli, il quale ci ha detto: ‘Non è cambiato nulla rispetto agli ultimi mesi, ha ancora un contratto lungo e ci sono ancora tre partite importanti da giocare quest’anno, non mi sembra poi che in questo momento al Napoli serva un terzino destro, si tratta solo di rumors di mercato’.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it