Dopo una lunga attesa e diversi nomi occorsi sul mercato il Napoli ha scelto il portiere del suo futuro, colui che prenderà il posto dello spagnolo Pepe Reina.

Secondo quanto riporta Tuttosport il club azzurro ha ormai chiuso per il portiere di proprietà Udinese Alex Meret, giovane di belle speranze che dovrebbe vestire la maglia azzurra per una cifra di ben 30 milioni di euro più bonus, ingente somma per un giovane prospetto, considerato tra i migliori in Italia.

Con il giovane talento arriverà anche il greco Orestis Karnezis, pronto a fare da “chioccia” al calciatore, nell’ultima stagione alla Spal.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008