Napoli, assalto a Darmian: manca solo l’ok di Mourinho

darmian
Matteo Darmian

Il Napoli tenta l’assalto a Matteo Darmian e si porta davvero in ottima posizione per assicurarsi il laterale destro ex Torino. Azzurri che infatti avrebbero già trovato l’intesa con il giocatore stesso ma che starebbero aspettando l’ok definitivo dello ‘Special One’ Josè Mourinho, che starebbe limando gli ultimi dettagli contrattuali.

20 milioni di euro andranno al Manchester United, il come ancora non è dato sapersi. Sicuramente l’ipotesi più accreditata è quella di cui fa uso su vasta scala l’Inter, ovvero il prestito oneroso con obbligo di riscatto che permetterebbe al Napoli di pagare subito solo 7 milioni.

Nuovo contratto da top player per Darmian che andrà a firmare per 4 o 5 anni a 3,5 milioni a stagione, strappando uno degli stipendi più alti di tutta la squadra. Non resta che attendere.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.