Napoli, arrivano i complimenti di Seri: “Per me rientra tra le migliori 5 d’Europa. Io al Barcellona? Sarebbe bello”

jean-michael-seri-nice_10xpwzis23qde1f9d5mo5kjsiv

Dopo la cocente sconfitta per 2-0 imposta dal Napoli al Nizza e la conseguente eliminazione dei francesi dalla Champions, sono arrivate le reazioni di alcuni calciatori del club di Lucien Favre.

Jean-Michaël Seri ha speso molti complimenti per gli azzurri, riportati dal portale Nice-Matin: “Il Napoli è un grande team, fa un bel gioco, caratterizzato dalla velocità . Per me, rientra tra le cinque migliori squadre d’Europa. Certo, sono deluso: lo stadio è stato incredibile, avrebbe meritato qualcosa in più, peccato.

Il mercato? Per il momento sono concentrato sul Nizza, non voglio sapere nulla. Barcellona? Sarebbe bello, ma io sto bene qui“.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008