Napoli, Areola non vuole rinnovare col PSG per colpa di Buffon: possibile colpo low cost

Il nome di Alphonse Areola, assieme a quello di Rui Patricio, è stato accostato al Napoli già da qualche settimana, ma ora prende sempre più piede l’ipotesi del giovane francese poichè il possibile arrivo di Buffon a Parigi cambierebbe le carte in tavola.

Stando a quanto riportato da L’Equipe, il portiere non vuole rinnovare il suo contratto con il PSG, che sta per prendere Gianluigi Buffon, come appunto detto in precedenza, per farne il suo nuovo numero uno.

Areola non vuole fare il secondo e, con il contratto in scadenza nel 2019, potrebbe essere ceduto. Fissato il prezzo: 20 milioni. Ad Ancelotti, che già l’ha allenato, piace.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008