Napoli, anche l’Arsenal su Leno: la concorrenza si fa dura

leno

Obbiettivo di mercato già dichiarato, per il Napoli che verrà, Bernd Leno, classe 92′ del Bayern Leverkusen, sembra avere gli occhi puntati addosso anche dall’Arsenal, che vorrebbe portare il giovane portiere a giocare per i Gunners nella prossima stagione.

Obbiettivo preferito dal Napoli per il dopo Reina, che sembra già destinato al Milan, Leno avrebbe su di se le attenzioni del club partenopeo che però non intenderebbe svenarsi per arrivare a lui. Ecco allora che l’Arsenal, sarebbe disposto a pagare i famosi 28 milioni richiesti dal club tedesco, ai quali il Napoli non vorrebbe arrivare.

Staremo a vedere, dunque, come si concluderà la diatriba per il portiere tedesco, con l’Arsenal che adesso appare in vantaggio.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.