In casa Napoli è un momento molto delicato per quanto concerne un ruolo tanto importante quanto complesso dove trovare un grande giocatore, ossia il portiere, l’estremo difensore che dovrà guidare il reparto arretrato partenopeo.

Dopo l’addio di Reina difatti gli azzurri non sono ancora riusciti a trovare un sostituto all’altezza del portiere spagnolo, inoltre si pone anche il problema della riserva dell’estremo difensore titolare, poichè Luigi Sepe vuole lasciare il club partenopeo.

Secondo quanto riportato da Radio Marte, però, Carlo Ancelotti vorrebbe trattenere Sepe e nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra le parti.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008