Napoli, Ancelotti: “Elmas centrocampista moderno, ci dà qualità e forza”

Carlo Ancelotti

Al termine del match amichevole con la Cremonese, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Dimaro.

Queste le parole dell’allenatore partenopeo, che ha potuto per la prima volta osservare il neo acquisto Elmas all’azione, seppur solo per uno spezzone di partita:

“E’ stata una gara lenta, quasi soporifera da parte nostra. Eravamo stanchi per i carichi di lavoro. La squadra ha fatto allenamento sulla forza in questi giorni ed era prevedibile non essere al top. Ma sono gare in cui bisogna provare a fare esperimenti tattici perché servono proprio a questo. Abbiamo operato tanto pressing alto e quindi ci siamo presi molto rischi, come è anche logico in questo periodo. Più avanti avremo meno modo di rischiare. Il debutto di Elmas? E’ un uomo che può darci qualità e forza in mezzo al campo. Sono contento anche per il suo entusiasmo nel venire in azzurro. E’ un centrocampista moderno che può inserirsi benissimo nel nostro meccanismo. Sono felice del suo arrivo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008