Il mercato inizia a surriscaldarsi anche in Inghilterra. Secondo quanto riportato dai quotidiani inglese, il Watford di Gianpaoo Pozzo è pronto ad intavolare una trattativa con il Napoli per Allan.

Il centrocampista ex Udinese, dopo una stagione vissuta non proprio da protagonista, ha comunque sempre dimostrato un massimo impegno, mostrando sempre le proprie qualità.

Per convincere la società campana potrebbero essere inseriti in tale trattativa Meret o Widmer, da tempo nel mirino della squadra di Maurizio Sarri.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008