Dopo aver vissuto parte della stagione in corso in modo altalenante, con buone prestazioni alternate da altre deludenti, i centrocampisti del Napoli Allan e Jorginho sembrano essersi ripresi i posti da titolari che gli erano stati tolti dai giovanissimi Amadou Diawara e Piotr Zielinski, autori di un’ottima stagione in azzurro.
I due, infatti, hanno ripreso i ritmi giusti in questo finale di stagione e sono rientrati a pieno regime negli schemi di Sarri, il quale ha ricevuto un gol (Allan) ed un assist (Jorginho) dai due nell’ultimo match di campionato giocato, e vinto per 3-0, contro l’Udinese.
I due brasiliani, dunque, sembrano orientati verso una permanenza in azzurro proprio grazie alla miglior forma ritrovata, allontanandosi così sempre di più da un trasferimento, che fino a qualche settimana fa sembrava essere l’opzione più plausibile da adottare per i due una volta terminata la stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008