Napoli, Allan: “E’ arrivato il momento di vincere qualcosa”

Il giocatore del Napoli, Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli . Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Ci voleva un po’ più di carica per ottenere risultati e tre punti. Sono felice, è bellissimo ricevere l’affetto della gente, cercherò sempre di dare il massimo”.

Un commento sul lavoro col nuovo mister Carlo Ancelotti: “E’ facile lavorare con lui, è un allenatore tranquillo che cerca di lasciarci sempre liberi e ci dà sempre qualche consiglio per la posizione in campo e per i movimenti da fare. E’ molto tranquillo, sereno. Questo ci permette di avere carica in allenamento, ci trasferisce tranquillità”.

Allan, poi, parla delle due prime sfide di questa stagione: “Siamo molto felici. Non possiamo regalare gol ad avversari come Lazio o Milan, bisogna essere concentrati per novanta minuti e vincere le partite, cercando di andare avanti. Domenica con la Samp non sarà diverso, proveremo a preparare al meglio questa partita”.

Gli obiettivi: “Quest’anno darò tutto me stesso per aiutare la squadra, è arrivato il momento di vincere qualcosina qui a Napoli”.


CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008